parallax background

B&B A Pankeó – Valtournenche

Maison Dominique – Challand Saint Anselme
31 marzo 2017
B&B Il Torchio – Saint Vincent
3 marzo 2016
 

Nella pace del villaggio di Crépin - Valtournenche, nella valle del Cervino, dove l’unico rumore sono i tintinnii dei campanacci delle mucche al pascolo nella casa di famiglia datata 1700 nasce il Bed & Breakfast "A Pankeó"

Bed & Breakfast A Pankeó

Frazione Crepin, 73 11028 – Valtournenche (AO)

T. +39 016692956

T. +39 3389025305

info@pankeo.com

www.pankeo.com

A Pankeò ti propone 2 graziose Suite composte da due vani con bagno riservato e ingresso indipendente. Potrai usifruire di sconti speciali nei ristoranti e pizzerie di Valtournenche ed avrai accesso gratuito alla piscina comunale del paese.

Salvo diversi accordi ti accogliamo dalle ore 17 e dovrai lasciare libere le camere entro le ore 10,30. In inverno potrai praticare attività sulla neve: gite con racchette, sci alpinismo, sci di fondo ed escursionistico, a 200 m dal Bed & Breakfast gli impianti di risalita Cime Bianche collegati con Breuil-Cervinia-Zermatt si raggiungono a piedi in 5 minuti.

Nelle altre stagioni il Bed & Breakfast A Pankeò è lieto di ospitare gli amanti di escursionismo, trekking, mountain bike, nordic walking, e coloro che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna della natura, della montagna e della tranquillità. Ti forniremo "depliant", cartine e preziosi consigli che ti guideranno alla scoperta della Valle d'Aosta e della Valtournenche.